La gratitudine: importante Legge della Prosperità

 

Per avere sempre in abbondanza dobbiamo dare sempre in maniera abbondante.
Il Maestro Saint Germain dice: Se i figli di Dio imparassero a dare unicamente per la gioia di dare (sia amore, sia denaro, servizio o altro), l’espressione esterna non potrebbe essere carente di nulla.

 

Una delle cause della povertà e della carestia è l’ingratitudine, pensare che tutto ci sia dovuto.

La gratitudine è il riconoscimento che dobbiamo dare alla Vita per tutto ciò che ci dà, ma deve essere una gratitudine sincera, se credi di non averla puoi svilupparla iniziando a dire “Grazie” per tutte le cose che ricevi: per il pane in panificio, quando ti servono il caffè, all’autista del bus, quando ti servono da mangiare al ristorante, ringrazia gli alimenti ogni volta che mangi, l’acqua quando la bevi, l’aria quando respiri, il sole che ti scalda, ringrazia per avere una doccia calda, per avere persone che ti amano, i tuoi genitori per averti dato la vita in questo piano fisico, ringrazia per la casa, per poter studiare questi Insegnamenti e per ogni cosa che hai nella tua vita. Ringraziando tanto ti riempirai di gioia e felicità e soprattutto ti renderai conto di quanto tu sia benedetto! Non aspettare che ti manchino tutte queste cose per renderti conto di quanto sono importanti per te.

Il Ringraziamento è magnetico, attira sempre di più ciò che ringrazi: ringrazia in ogni momento! In Metafisica diciamo sempre questo mantram o decreto: “Grazie Padre” o “Grazie Padre-Madre”, ringraziando il nostro Padre-Madre creatore di tutte le cose.

Quando ti siedi a mangiare fai sempre un ringraziamento agli alimenti e benedicili con le tue mani, così non ti mancherà mai da mangiare.

Puoi dire:
“Amata Presenza di Dio, Grazie per questi alimenti e gli elementi che li compongono, caricali con la Tua Potente Luce e fa sì che diventino nel mio corpo salute, armonia ed energia vitale e che tutti possano mangiare in abbondanza e amore, come sto facendo adesso io. Grazie Padre-Madre”.

È necessario, perciò, coltivare l’abitudine al ringraziamento per ogni buona cosa che ci arriva e vivere in un atteggiamento di ringraziamento continuo.

Tratto dal libro: Provvidenza Illimitata di Raul Micieli, Ed. Italica

 

Condividi il post con i tuoi amici