La Camera Tachionica in Italia: Energia, frequenza e benefici.

(Dal Dr. Edgardo Musi)

Cos’è il Tachione?

Un Tachione (dal greco takhys, che significa “veloce”) è qualsiasi ipotetica particella che viaggia ad una velocità superluminale (più veloce della luce). La prima descrizione dei Tachioni viene attribuita al fisico tedesco Arnold Sommerfeld, ma fu George Sudarshan, nella decade del 1960, che avanzò una struttura teorica per quanto concerne il suo studio. Si fa riferimento ai Tachioni in diversi contesti, come ad esempio, la “Teoria delle stringhe”.

I Tachioni sono particelle subatomiche che viaggiano più velocemente della luce. Sono particelle che trasmettono alla materia fisica, la luce “spirituale”. L’energia del Tachione armonizza e anima la matrice energetica che dà forma a tutta la materia e, pertanto, anche i nostri corpi mentale, emozionale, eterico e fisico. Tutto questo influisce enormemente sulla nostra salute fisica e sul nostro benessere. Inoltre, armonizzano anche tutte le emissioni elettromagnetiche, e costituiscono un’eccellente protezione da tutte le forme di inquinamento elettromagnetico.

La stimolazione della frequenza della materia fisica attraverso l’energia tachionica cambia permanentemente le proprietà quantistiche dei nuclei atomici che compongono tale materia. Sebbene la composizione chimica non venga alterata, si produce un cambiamento ad un livello subatomico. Poiché diminuisce l’entropia (disordine) della materia fisica, può ritardare il processo di squilibrio che conduce all’invecchiamento e rafforzare l’equilibrio energetico del sistema immunitario.

Per informazioni e per prenotare una seduta contattaci da qui.

Cos’è l’energia del Punto Zero?

Tutto ciò che esiste sulla Terra, esiste all’interno del suo proprio Continuum Energetico, i nostri corpi ne sono un esempio perfetto. Oltre a quello materiale, il corpo fisico che percepiamo con i nostri sensi, abbiamo altri strati di corpi energetici. Attraverso tutti questi strati di energia, un Continuum Energetico fluisce dai corpi sottili più elevati e raffinati fino al corpo materiale. L’energia che fluisce attraverso il Continuum Energetico proviene da una fonte. In India, viene chiamata “Madre Divina”; il cristianesimo la chiama “Spirito Santo”; e in molti insegnamenti spirituali moderni della Nuova Era è chiamata “Energia Cosmica”. La fisica moderna la chiama “Energia di Punto Zero”, Energia Libera.

L’energia Tachion è la prima struttura energetica che nasce dall’Energia di Punto Zero senza struttura e senza forma. Proprio come l’Energia di Punto Zero, il Tachione non si limita a una certa banda di frequenza. Il Tachione non può essere misurato all’interno dello spettro di frequenze di Hertz. Non è un particolare tipo di energia ma, piuttosto, include tutto il potenziale energetico dentro di sé. Le sue qualità sono molto simili all’Energia di Punto Zero, con la sola differenza che la sua è una forma strutturata.

Lo squilibrio fisico si produce quando si genera un blocco all’interno del nostro Continuum Energetico individuale. Ha senso, dunque, che dobbiamo eliminare i blocchi per ristabilire l’allineamento verticale del nostro Continuum Energetico. Essenzialmente, un blocco è definito come un disordine o caos nel Continuum Energetico che provoca un deficit energetico. Questi blocchi sono presenti nel Continuum sotto forma di specifiche frequenze che, in definitiva, creano disordine (entropia positiva) o alterazione dell’equilibrio nel corpo fisico.

Il Tachione, essendo la particella fonte di energia che organizza ed energizza i Campi di Energia Organizzativa Sottile (SOEF), fornisce il potenziale in grado di ripristinare le frequenze dell’equilibrio armonioso. Creando un effetto di entropia negativa (ordine), il Tachione organizza ciò che invece è disorganizzato. Riallinea e ripristina i Campi di Energia Organizzativa Sottile (SOEF) al loro stato naturale di ordine ed equilibrio, creando così uno stato di benessere.

Ogni volta che parte del Continuum Energetico si blocca, l’organo o il sistema che rimane in uno stato energetico di deficit, alla fine, soccomberà ad una delle tante alterazioni di equilibrio esistenti.

Di per sé, il Tachione non è una frequenza; tuttavia, contiene il potenziale di tutte le frequenze. Tutte le frequenze, come il fotone, l’orgone o le onde di luce, possono diventare coerenti ed equilibrate quando viene utilizzato il Tachione per energizzare i Campi di Energia Organizzativa Sottile (SOEF). Attraverso il Continuum Energetico, il Tachione interagisce con i Campi di Energia Organizzativa Sottile (SOEF), che assorbono il potenziale necessario per energizzarli e rafforzare le loro frequenze. Il Continuum Energetico si applica a tutto ciò che conosciamo nella nostra vita.

Dato che l’energia Tachion non è una frequenza, non abbiamo bisogno di alcuna precauzione quando la applichiamo, poiché non può disequilibrare il nostro corpo. Il corpo prende ciò di cui ha bisogno in quel momento per riarmonizzarsi e restituire l’equilibrio all’organismo. Quando è attivato dal Tachione, il corpo produce i propri effetti riarmonizzanti. L’energia Tachion è semplicemente il catalizzatore naturale di questo processo di ripristino dell’equilibrio iniziale.

È opportuno ricordare che l’energia Tachion crea ordine a partire dal disordine, pertanto, non sono possibili effetti nocivi.

Per informazioni e per prenotare una seduta contattaci da qui.

Camera Tachion

La Camera Tachion è un luogo in cui l’energia tachionica è concentrata in modo tale da produrre un campo di energia di altissimo livello vibratorio. I Tachioni sono più veloci delle particelle di luce e hanno un profondo effetto sulla frequenza del corpo fisico, sul campo di energia vitale, sulle emozioni, così come sulla struttura mentale e spirituale di una persona. Il Tachione lavora direttamente a livello della frequenza energetica del DNA riarmonizzando la struttura del corpo.

La nostra Camera Tachion è unica a livello mondiale grazie alle elevate quantità di energia tachionica concentrata al suo interno, e anche grazie all’utilizzo di diversi elementi che potenziano questa energia, quali l’uso della Geometria Sacra, l’uso della luce nelle sue differenti frequenze vibrazionali, e l’uso di frequenze musicali riarmonizzanti. Una sessione di auto-riequilibrio all’interno della Camera Tachion richiede dai 20 ai 60 minuti ed ha effetti positivi irreversibili su tutti gli aspetti del nostro essere.

Una Camera Tachion neutralizza e armonizza gli effetti negativi dei campi elettromagnetici nocivi (CEM) dentro e intorno ai nostri corpi.

Questi i benefici che si ottengono all’interno di una Camera Tachionica:

  • Riduzione del dolore e della sensazione di stanchezza.
  • Stimolazione del naturale processo di auto-riequilibrio del corpo, il processo avviene molto più rapidamente
  • Ripristino dell’energia in tutti i tessuti: muscolare, circolatorio, nervoso, linfatico, respiratorio, endocrino, digestivo, urinario, riproduttivo e negli altri organi. (Per i disequilibri più gravi possono essere necessarie più sessioni).
  • Aumento della memoria e della concentrazione mentale.
  • Leggera purificazione dell’organismo.
  • Sblocco di tutti i canali energetici del corpo vitale del paziente, ristabilendo il libero flusso di luce a livello fisico, emozionale e mentale.
  • Rilassamento profondo.
  • Stimolazione dell’equilibrio energetico del sistema immunitario.
  • Riequilibrio del campo energetico o aura.
  • Dissoluzione degli schemi energetici discordanti (blocchi emozionali e mentali).
  • Carica il corpo con ioni negativi, energia che stimola l’armonia e il benessere fisico.
  • Non ha effetti collaterali né controindicazioni.

 

La Camera Tachionica è attiva nelle città di Milano, Padova, Firenze, Torino, Bari, Chieti, Cosenza, Lugano. Per informazioni sulle sedute clicca qui.

 

La Camera Tachion può generare effetti avversi?

In alcuni casi, può verificarsi una lieve purificazione all’interno del corpo fisico e/o emozionale. Questi effetti secondari passano rapidamente bevendo sufficiente acqua e con un adeguato riposo. L’energia Tachion ha effetti diversi su ogni persona, la risposta è molto soggettiva. Alcuni riscontrano che l’energia Tachion propizi un sonno più profondo, altri potrebbero riscontrare che il Tachione rinvigorisca la loro mente e rendendo più difficile conciliare il sonno (insonnia). Questi sintomi segnalano semplicemente che le tossine stanno rapidamente uscendo fuori dal corpo.

Poiché ogni persona è differente, il Tachione lavora completamente in modo soggettivo per ottenere il miglior stato di armonia possibile.

Per la maggior parte delle persone non si registrano effetti collaterali al di fuori di una meravigliosa sensazione di benessere. Tuttavia, per i soggetti più sensibili alle energie e alle necessità più profonde di purificazione, suggeriamo di bere acqua pura prima e dopo ogni sessione nella Camera Tachion. Questo aiuterà il corpo ad eliminare qualsiasi tossina venga rilasciata.

Riscontriamo che le persone iper-sensibili, o coloro che sono affetti da uno squilibrio persistente, possono sperimentare degli effetti purificanti lievi in misura leggermente maggiore rispetto a chi gode di un buon equilibrio. Se riscontri qualche fastidio, ti suggeriamo semplicemente di iniziare dolcemente e gradualmente con l’esposizione ai campi ad alta energia. Ricorda che l’energia Tachion sta armonizzando i disequilibri fisici, emozionali e mentali, tutto si sta riallineando in un campo armonico positivo. Presto scoprirai che il tuo corpo si adatterà rapidamente e comincerà a “desiderare” il Tachione. È possibile che dopo la sessione vorrai portare a casa con te alcuni dei prodotti tachionizzati per continuare il processo di recupero.

 

FAQ – Domande Frequenti e Risposte

Abbiamo ricevuto molte domande sulla Camera Tachionica. Di seguito riportiamo alcune delle risposte per aiutarti a comprendere meglio il processo dell’energia Tachion.

Cos’è la Camera Tachionica?

La Camera Tachionica è un dispositivo speciale che concentra l’energia tachionica cosmica, generando un campo energetico che aiuta l’umanità a ristabilire il suo stato di armonia interiore, e ad elevare la coscienza verso dimensioni superiori di manifestazione. Stimola l’auto-riequilibrio, lo stato di benessere iniziale, il benessere generale e lo sviluppo spirituale dell’essere umano.

Il campo tachionico si estende anche al di sotto della Terra, inondando in questo modo la struttura della Terra con i Tachioni, aiutando l’Ascensione di questo Pianeta.

Quali sono i benefici associati all’uso e alla permanenza nella Camera Tachionica?

I benefici di utilizzare e di rimanere all’interno della Camera Tachionica sono estesi. Abbiamo elencato qui solo alcuni di essi:

  1. Restaura l’energia dei chakra e la trama eterica del corpo, ristabilendo l’equilibrio perfetto.
  2. Accelera la capacità del corpo di auto-riequilibrarsi a seguito di un’alterazione dello stato di benessere.
  3. Aiuta a pulire i campi emozionali, mentali e spirituali del passato, presente e futuro.
  4. Accelera rapidamente lo sviluppo spirituale e può aprire canali spirituali (attiva le cellule cerebrali a livello della ghiandola pineale – Terzo Occhio).
  5. Aumenta la coscienza spirituale e psichica.
  6. L’energia tachionica accede a tutti i blocchi, o inibizioni, coscienti o incoscienti mentali e/o emozionali, per rilasciarli dolcemente.
  7. Aiuta il corpo nel processo di purificazione.
  8. La Camera Tachionica aiuta ad elevare la vibrazione fisica ad uno stato molto più elevato.
  9. Elimina ogni energia che produce resistenza verso il riequilibrio e l’armonia, manifestandosi nel ricevente con l’accettazione e il desiderio di ristabilire lo stato di benessere iniziale.
  10. Attiva la frequenza del DNA a livello cellulare, stimolando il ripristino generale dell’organismo.
  11. Migliora la funzione cerebrale, la chiarezza mentale, la concentrazione, la creatività.
  12. Migliora la meditazione.
  13. Aumenta l’assorbimento di vitamine e minerali.
  14. Aumenta la resistenza e l’energia fisica.
  15. Spiritualmente, favorisce la connessione con l’essenza divina interiore.

Per informazioni e per prenotare una seduta contattaci da qui.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici