Dal libro: Significato Metafisico del Natale – Raul Micieli – Editrice Italica
Ecco le settimane delle vacanze di Natale:
Giorno di Natale (25 dicembre)
“Natale” significa “nattività, nascita”, ogni vita natalizia ci dà l’opportunità di nascere di nuovo, l’opportunità che l’Uomoglie Nuovo nasca e muoia il Vecchio Uomo/Donna. Il Nuovo Uomo/Donna rappresenta la Coscienza Spirituale, la Coscienza di Luce dentro ognuno. Il vecchio rappresenta la coscienza materiale, vivendo con attaccamento solo sul lato materiale della vita, al quale è transitorio e ampio, in generale, produce sofferenza.
Il Natale è un’opportunità per fare tutte le cose nuove, e far nascere nel nostro cuore il Bambino Gesù o Bambino delle Meraviglie, il Cri Sono Interiore in ogni persona.Per quelle persone in cui è nato Cristo, il Natale è per Lui un’occasione per innamorarsi ogni volta.
Festa di Capodanno (31 dicembre 01 gennaio)
Prima di quella fine dell’anno è molto conveniente attivare la Fiamma Viola Trasmutante per sciogliere e trasmutare tutte le energie negative che possiamo calibrare durante l’anno che finisce.
Siamo qui per ricevere lo Spirito del Nuovo Anno con amore, ma è importante pulire e trasmutare tutta la negatività del vecchio anno per iniziare questo nuovo ciclo libero dalla negatività.
Promessa allo Spirito del Nuovo Anno
Prima della mezzanotte del 31 dicembre facciamo una promessa al Nuovo Anno, impegnandoci a fare tutto con Buona Volontà, a vivere con saggezza e ad amare profondamente.
Promettiamo di essere felici, vivere in pace e liberi dal passato.
Amato Spirito del Nuovo Anno
Ti ricevo con tutto il mio cuore
e nel tuo ciclo mi prometto di:
Fare tutto con Buona Volontà
Vivere Saggiamente
Amare profondamente
Abbellire la mia vita
Essere Felice
Vivere in Pace
Liberarmi del passato
E Servire alla Vita