Anniversario del Maestro Saint Germain e della Nuova Era – 1° Maggio

La Scuola del Ponte alla Libertà Spirituale e tutti i gruppi di Metafisica in America, Europa, Africa e nel resto del mondo che seguono gli insegnamenti dei Maestri Ascesi donati attraverso il Ponte alla Libertà, il 1° maggio commemorano l’anniversario del Maestro Saint Germain e l’inizio ufficiale della Nuova Era dell’Acquario.

I Maestri Ascesi, attraverso il Ponte alla Libertà Spirituale, annunciano che il 1° maggio del 1954 si è celebrata a Shamballa la Cerimonia che ha sancito l’inizio della Nuova Era dell’Acquario con l’incoronazione del Maestro Saint Germain, già Chohan (Direttore) del Raggio Violetto, come Avatar di questa Nuova Era.

 L’umanità e il pianeta Terra evolvono attraverso dei cicli, dei periodi di tempo, noti come “Ere”. All’incirca ogni 2.100 anni avviene un cambio di Era determinato dal cambiamento vibrazionale che comporta il passaggio ad una diversa Costellazione dello Zodiaco. Questo passaggio è accompagnato anche dall’irradiazione di una delle virtù dei 7 Raggi; attualmente ci troviamo sotto l’influenza del Raggio Violetto e delle specifiche virtù di cui è portatore.

Il 1º gennaio 1954 è cominciata “ufficialmente” la Nuova Era, ossia il progressivo insediamento della nuova energia al posto di quella vecchia, processo la cui influenza era già parzialmente in atto in precedenza, assieme all’irradiazione della Fiamma Violetta. A partire dai primi anni Cinquanta, l’energia, prima tutta attiva in Oriente (nell’Himalaya) di polarità maschile, comincia infatti a spostarsi in Occidente, di polarità femminile, ancorandosi nel Lago Titicaca, dove risiede il Tempio dell’Illuminazione e il Polo Femminile della Terra.

 Durante il conclave celebrato il 1º maggio 1954, ha avuto luogo la cerimonia di incoronazione del Maestro Saint Germain come Avatar della Nuova Era, o Avatar “Aquarius”. La cerimonia, attuata nell’ambito eterico di Shamballa, (così da rimanere nella coscienza degli studenti), è stata celebrata dall’allora Direttore della Fratellanza Bianca per la Terra, Sanat Kumara (“Signore della Fiamma”, un Essere di Venere giunto in aiuto dell’umanità migliaia di anni fa, fondatore
di Shamballa e della Fratellanza).

Dal libro: Maestro Saint Germain – Ed. Italica – Raul Micieli

Maestro Saint Germain

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici