Non parlare, né pensare, né posare la tua attenzione sulla povertà e sulla carestia.
Parla, pensa e dirigi la tua attenzione sempre sulla Prosperità, sulla Provvidenza Illimitata e sull’Abbondanza di Dio.
Dov’è la tua attenzione lì sei tu e ciò in cui focalizzi la tua attenzione cresce nel tuo mondo.
Se nella tua mente sorgono pensieri di timore, pensieri di non riuscire a sopravvivere, pensieri di carestia, puoi pronunciare questo decreto del Maestro Saint Germain: “Tu non mi intimorisci più. È arrivata la tua fine!”.
Poi rivolgiti alla tua Presenza Divina e decreta:
“Magna Presenza IO SONO assumi il comando della mia mente, del mio corpo e del mio mondo emozionale. Libera dalla Tua Fonte Illimitata, la nostra Casa del Tesoro, tutta la provvista che richiedo. È un mio di- ritto primario. Grazie Padre-Madre”.
Paga i tuoi conti.
Non avere debiti con nessuno, perché ciò che non paghi al tuo creditore, la vita te lo farà tornare sotto forma di mancanze.
Sii Generoso.
Per creare la tua Prosperità devi impara- re a essere generoso, dare con generosità, e così, per la Legge di causa ed effetto, la vita ti darà con generosità!
San Francesco diceva: “Perché è dando che si riceve!”.
Quindi se vuoi avere devi dare: più dai, più avrai.
Non pensare che donando la tua Prosperità finisca, perché le Risorse Divine sono inesauribili!
Non essere avaro.
Quando una persona è avara, nel fondo serba un pensiero di carestia, non dà perché pensa che rimarrà senza nulla e che la sua provvidenza potrà finire.
Questo pensiero manifesta mancanza di Fede in Dio; la Provvidenza è Illimitata e la persona avara attirerà carestie e miserie nella sua vita.
Dà e dà ogni volta di più, e in questo modo Dio ti darà sempre di più, così condividi le Sue ricchezze!
Più dai, più avrai!
La Coscienza di Prosperità è come la respirazione: quando inspiri e poi espiri non trattieni l’aria perché hai paura che non ne avrai più, tu espiri tranquillo perché sai che c’è aria in abbondanza. Così dobbiamo imparare a dare, senza pensare che finirà, ed essere sicuri che ce n’è in abbondanza!
Come esce, così entra! Più dai, più avrai!
Dal libro: Provvidenza Illimitata di Raul Micieli