Coltivare i propri talenti

È importante sapere che tu hai i tuoi talenti. Molte volte capita che abbiamo talenti dei quali non ci rendiamo conto.
Per metterli a fuoco pensiamo a quelle cose che ci risultano molto semplici da fare: la facilità con cui le eseguiamo ci porta a pensare che sia normale per tutti fare quelle cose. Ma non è così. Gli altri potrebbero non avere quelle determinate capacità che tu invece hai per svolgere quella cosa così bene.

Non è sufficiente avere dei talenti: bisogna coltivarli, farli crescere e perfezionarli.                                                                                              L’umanità sta aspettando che tu sviluppi e manifesti i tuoi talenti perché sono necessari all’evoluzione del Tutto.

Tu, come essere unico, hai dei talenti unici e ti spiego il perché. Noi siamo esseri solari e, sebbene stiamo evolvendo in questa scuola chiamata “pianeta Terra”, veniamo dal Sole. Anche la Terra viene dal Sole perché la fonte della vita di questo sistema proviene dal Sole! Il nostro Spirito si chiama “Presenza IO SONO”. Secondo la Metafisica, siamo una scintilla di Luce che dimorava nel Sole. Noi, scintilla di Luce, ci siamo poi staccati dal Sole per evolvere sulla Terra e tornare al Sole come esseri evoluti. Lo conferma anche l’astrofisica: tutto sorge  e si genera dalle stelle.

Del libro: TALENTI Svelali, scoprili e realizzali

Talenti Svelali, scoprili e realizzali

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici