CREAZIONE DEL MONDO

La storia della creazione del mondo, la venuta dell’uomo sulla Terra, del suo proposito nella vita e del suo destino fnale, è oggetto di un rigoroso riesame per restituire al nuovo mondo
la verità, così come dovrebbe essere e come originariamente inteso dal Creatore.

La verità è rimasta nascosta per innumerevoli ere e l’essere umano, immobile con le braccia incrociate e in uno stato di  totale ignoranza,  ha accettato mezze verità e menzogne come parole di Dio. Oggi in tutto il mondo si alzano le grida dai cuori delle persone che cercano la verità. L’uomo non vuole più essere ingannato, sia consapevolmente che inconsapevolmente, e questo desiderio di Verità, che sgorga dal suo cuore, è la porta aperta che gli Esseri Cosmici stanno utilizzando per riversare
su di lui la Loro conoscenza e Verità, dando all’umanità tutta l’assistenza Divina che occorre per compiere la propria missione sulla Terra.

Sebbene, come prima abbiamo afermato, nella Nuova Religione del Settimo Raggio i grandi principi fondamentali non diferiscono da quelli presenti nelle grandi religioni precedenti, è tuttavia riscontrabile una considerevole diversità rispetto alla fonte, alla conoscenza e all’applicazione della Verità. La teologia dogmatica, in vigore nei Concili ecclesiastici, non avrà più alcun valore e verrà ribadito sia l’Amore di Dio nei confronti delle Sue Creazioni, che i nuovi mezzi per ottenere la propria salvezza.

La Nuova Religione sottolinea con enfasi e considera fondamentale il fatto che dalla grande Fonte Originale, come raggi solari, emanano  le Presenze di Dio “IO SONO” individualizzate, ognuna delle quali pervade ogni individuo e rappresenta la Divinità di Dio nell’uomo.

Del libro: Il Libro della vitta

Il Libro della Vita – Vol. 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici