Leggi Dinamiche della Prosperità.
Formazione Spirituale
Ogni giovedì dalle 20,30
A partire dal 6 ottobre 2022 fino al 15 dicembre 2022

Se ti iscrivi entro il 9 settembre sconto del 25%

Dea Pallade Atena – Dea della Verità

Dea Pallade Atena – Dea della Verità

Dal libro: I 7 Raggi e i 5 Raggi Occulti di Raul Micieli, Ed. Italica.

Complemento divino: Amato Santo Aeolus.
Membro del Tribunale Karmico.
Attività: Spirito della Verità.
Nota tonale: M’Appari dell’Opera Martha, di Frederich von Flotow.

Tempio della Verità: Acropoli di Atene e Monte Avila, Caracas, Venezuela.
Pallade Atena è la Dea della Verità, (il termine Dea, o Dio, nel gergo dell’insegnamento si riferisce a un Essere di altissima
evoluzione, che abbia oltrepassato la Decima Iniziazione Cosmica).

Dea della Verità, Purezza, Giustizia… è la carica di un Essere che incarna tale qualità per un pianeta o un sistema solare.
La Dea della Verità per il sistema solare è la Signora Vesta, la quale fungeva da Dea della Verità per la Terra
prima di Pallade Atena.

La Dea Solare Vesta investì con la Virtù della Verità Pallade Atena che accettò con onore e responsabilità di sostenere questa Qualità Divina per il pianeta Terra.

La maggior parte dei nomi utilizzati nella mitologia sono, in realtà, nomi di grandi Esseri che erano conosciuti dall’umanità antica, prima che il velo di maya fosse creato e aumentasse la sua densità, lasciando così dietro di sé la Verità e il contatto con questi grandi Esseri.

Gli antichi lemuriani potevano vedere e contattare Pallade Atena, prima della creazione del velo di maya composto
dai pensieri-sentimenti contrari alla Legge dell’Amore.

Pallade Atena fu la Somma Sacerdotessa del Tempio della Verità ad Atlantide.
Le persone che cercavano la verità e che volevano l’illuminazione negli ambiti della scienza, educazione, attività governative o in qualunque altro ambito relativo al loro servizio, si recavano nel Tempio dove assorbivano la radiazione della Fiamma della Verità.

La Dea si ritirò sempre di più dalla conoscenza dell’umanità man mano che le ombre avanzavano, fino ad essere completamente dimenticata dall’umanità.

Tutti i messaggeri che si occupano di diffondere e divulgare la Verità all’umanità sono sotto la radiazione e la guida di Pallade Atena. La Verità più alta che si possa trasmettere alle persone sono le Leggi Universali.

La Dea della Verità, così come la Dea della Purezza e della Giustizia, non sono tra le più popolari e ricercate dall’umanità,
la gente in generale non gioisce di queste qualità perché una parte molto forte della loro personalità vuole ancora rimanere nell’illusione.

Pallade Atena dice: «Tra tutti gli Esseri Ascesi che hanno amato la Terra, penso che Io Sono stata la più tergiversata».

Per questo motivo la Dea della Verità si è mantenuta così a lungo nel Grande Silenzio, e la Verità è stata velata nella sua espressione per mezzo dei diversi insegnamenti e sistemi spirituali, educativi, sociali, ideologici e scientifici sui quali si basano le culture e le società umane.

Pallade Atena aiuta i ricercatori della verità e, in accordo alla loro sincerità, svela loro aspetti via via più profondi della Verità.

Ella incarna l’essenza della frase attribuita al Maestro Gesù: “La Verità vi renderà Liberi” e, ogni volta che viene pronunciata questa frase, la sua energia si manifesta.

Quando abbiamo bisogno di conoscere la verità su una situazione in cui sospettiamo che si stia occultando, possiamo invocare la Dea Pallade Atena. Anche prima di concludere un affare possiamo invocare la verità di quella situazione.

Decreto: «Nel nome della Presenza IO SONO e dell’Amata Pal- lade Atena, decreto che la Verità si manifesti ora in questa situazio- ne (persona, affare, cosa, ecc.). Grazie Padre-Madre».

Oppure:

«Amata Dea della Verità, manifestati ora in questa situazione. Grazie Padre-Madre».

«Decreto la Verità in questa situazione e voglio vederla manife- stata adesso».

Dopo aver pronunciato questi potenti decreti con sentimento e consapevolezza, la Verità sarà manifestata.

Corso online: Pallade Athena e il Maestro Hilarion (Insegnamenti del Quinto Raggio sulla Fiamma della Verità)

Sabato 10 e domenica 11 settembre dalle 16:30 alle 19:00

In questo link troverai più info.

Pallade Athena e il Maestro Hilarion (Insegnamenti del Quinto Raggio sulla Fiamma della Verità)

Condividi il post con i tuoi amici