Elohim Vista e Cristal

Le loro attività principali sono la Concentrazione, la Consacrazione, la Guarigione e la Musica.

La nota tonale di Vista è contenuta nel 1o movimento di Scheherazade, op. 35, di Nikolay Rimsky-Korsakov.
La nota tonale di Cristal si trova nel brano Canon in re maggiore, di Johann Pachelbel.

Il loro Tempio è situato ad Esmeralda, un luogo sconosciuto che alcuni studenti situano nei Monti Altaj (le montagne dorate) tra Russia, Mongolia, Kazakistan e Cina.
Vista e Cristal hanno anche una particolare influenza sul Canada.

Questi grandi Esseri lavorano per elevare la coscienza mentale, emozionale, eterica e fisica dell’umanità mediante il potere della musica qualificata armonicamente, per sostenere armonia ininterrotta in maniera che le loro energie possano contribuire alla Musica delle Sfere.

L’Elohim Vista è conosciuto anche come Ciclopea, l’Occhio di Dio che tutto vede, Elohim della Musica è anche Membro del Tribunale Karmico.
L’Amato Vista aiuta chi lo invoca a sviluppare il potere della concentrazione, necessario per portare alla manifestazione qualunque proposito nobile.

L’Amata Elohim Cristal, come ben indica il suo nome, quando viene invocata riversa una sostanza cristallina che ripulisce il cervello da concetti erronei, ripulisce i corpi inferiori liberandoli delle sostanze nocive, creazioni erronee e concetti incerti
che si sono accumulati durante i secoli.

L’Elohim Vista governa l’attività Divina dell’Occhio Onniveggente di Dio per il sistema solare. Dirige ogni attività di visione,udito e parola, lavora (insieme a Pallade Atena) anche con il terzo occhio e aiuta a sviluppare la visione dei piani sottili.
L’energia di Vista si può osservare manifestata nei visionari che vedono più lontano, oltre le apparenze del momento. Possiamo invocarlo affinché ci aiuti a perfezione questa qualità in noi.

Dal libro:

I 7 Raggi e i 5 Raggi Occulti

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici