I Direttori dei Quattro Elementi

I Potenti Direttori dei Quattro Elementi che dirigono tutto il regno elementale del pianeta Terra sono:
Elemento Terra: Pelleur e Virgo.
Elemento Acqua: Nettuno e Lunara.
Elemento Aria: Thor e Aries.
Elemento Fuoco: Helios e Vesta.
Come Studenti della Luce, quando ci troviamo di fronte a delle circostanze in cui alcuni di questi elementi stanno manifestando disarmonia (a causa dell’energia negativa caricata dall’umanità), dovremmo invocare i loro rispettivi Direttori chiedendogli di intervenire per mitigare l’effetto distruttivo che tali disarmonie stanno generando.
Ad esempio: di fronte a un terremoto invocheremo Pelleur e Virgo; per tormente o tsunami Nettuno e Lunara; di fronte a un tornado, Thor e Aries; e di fronte a un incendio, Helios e Vesta.
Potremmo invocarli utilizzando un decreto simile a questo:
«Nel nome della Divina Presenza IO SONO, invoco i Direttori dell’elemento (es. terra, acqua, ecc.).
Amati Direttori (es. Pelleur e Virgo, Nettuno e Lunara, ecc.), nel nome dell’amore, armonizzate i Vostri elementali e manifestate la pace e l’armonia in questa situazione. Grazie Padre-Madre».

Decreto:
«Amata Presenza di Dio IO SONO in me e in tutta l’umanità, Amati Pelleur e Virgo, Vi ringraziamo e Vi benediciamo (×3).
Benediciamo tutti gli gnomi e gli Spiriti della Terra che sono suoi Messaggeri, benediciamo anche ciascun atomo della terra di questo pianeta, chiedendo che tutte le attività distruttive dell’Elemento Terra siano trasmutate dalla Fiamma Violetta Trasmutatrice e che l’Elemento Terra non sia mai più partecipe di terremoti né di nessun’altra attività distruttiva.

Raul Micieli
Dal libro:

I 7 Raggi e i 5 Raggi Occulti

Condividi il post con i tuoi amici