IL POTERE DEL PENSIERO E DEL SENTIMENTO

Il pensiero è il potere in grado di produrre ricchezza o carestia; questa è la ‘Chiave’: utilizzare correttamente questo potere creatore per creare la nostra Prosperità dalla Sostanza Universale.

La cosa che stai pensando provoca dei sentimenti e ‘l’unione del pensiero con il sentimento’ crea la realtà.

La Sostanza Universale risponde al nostro pensiero e sentimento e noi viviamo in un mondo di pensiero dove tutto il Creato è il frutto del Pensiero Divino, della Mente di Dio. Noi, come figli di Dio fatti a Sua immagine e somiglianza, siamo portatori di quello stesso Potere di Creare attraverso il nostro pensiero; il Piano Divino prevede che l’essere umano moltiplichi la perfezione del Creato, ma l’essere umano ha utilizzato male questo potere e ciò è la causa di ogni male, povertà e carestia incluse.
Allora, per creare la nostra Prosperità Illimitata dobbiamo generare pensieri e sentimenti di Prosperità.

Per generare questi pensieri e sentimenti dobbiamo osservare la Natura, il Cielo, e cercare la Verità guardando oltre le apparenze.

La Natura è Prospera e dona i Suoi Beni Illimitatamente, il Cielo è ricco di pianeti, stelle, Galassie e Sfere Celesti; c’è tutto in abbondanza, questa è la Verità che ci renderà liberi dalla carestia. La scienza ci insegna che il flusso naturale dell’Universo è Prosperare.

Del libro: PROVVIDENZA ILLIMITATA

Provvidenza Illimitata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici