Maggio Mese Santo

Maggio è il mese più spirituale dell’anno. 

In questo mese ci sono diversi avvenimenti Spirituali molto importanti:

1°- Maggio vuol dire Maya: Maya è il nome della Madre Divina Cosmica, perciò maggio è il mese della Madre Divina Cosmica e per i Cattolici il mese della Madre Maria.
Anche la seconda domenica di maggio si commemora il giorno della mamma.

2°- Maggio è intimamente relazionato con il Maestro Saint Germain, il Maestro nella sua ultima incarnazione nacque nel mese di maggio, ascende nel mese di maggio, e il 1° Maggio 1954 la Gerarchia Spirituale di Shamballa dà inizio alla Nuova Era dell’Acquario, con la Cerimonia dell’Incoronazione del Maestro Saint Germain come Avatar e Re della Nuova Era. 

Quindi il 1° Maggio è il giorno del Maestro Saint Germain…

 

3°- La Luna Piena di maggio è la luna piena più importante dell’anno conosciuta come il Festival dell’Illuminazione o Wesak. Il Signor Gautama Budda, nacque, s’Illuminò ed Ascese durante la Luna Piena
di Maggio, e per una Dispensazione Cosmica nella Luna Piena di Maggio il Signor Gautama Budda dà la Sua Radiazione al Pianeta Luce Terra, nella Cerimonia del Wesak in una valle misteriosa nei Himmalaya.

 

4° Il giorno dell’Ascensione del Maestro Gesù si celebra quaranta giorni dopo la Pasqua e generalmente cade nel Santo Mese di Maggio, questo giorno la Fiamma dell’Ascensione è molto attiva in tutto il pianeta e si apre il Portale dell’Ascensione a Luxor per tutte le anime pronte a questa Iniziazione.

5° Anche il Pentecoste generalmente è a Maggio, è il giorno quando i discepoli di Gesù vengono visitati dello Spirito Santo donandoli la grazie

Quindi Maggio è il mese con più radiazione spirituale dell’anno e i gruppi spirituali del mondo si trovano a celebrare questi grandiosi avvenimenti.

Raul Micieli – Milano Maggio 2007

8 risposte

  1. Grazie grazie grazie perché ho incontrato questo percorso di Luce, l’amato Maestro Saint Germain e tutti voi
    Grata infinitamente avevo bisogno di tutto questo

  2. Grazie
    Scopro sempre cose nuove che mi aprono una via di luce e di conoscenza che chiedo alla magna Preseza IO SONO ogni giorno

  3. Che meraviglia! Quante Benedizioni in questo mese! Grazie a tutti gli Esseri di Luce che sempre ci sostengono e grazie Raul per questa condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi il post con i tuoi amici