REALIZZARE IL “SILENZIO INTERIORE” Incontro online – Sabato 31 ottobre 2020 ore 15.00

Parlare di silenzio, significa indicare il “campo più rivoluzionario della vita”. Il silenzio va oltre la semplice assenza di parole. Infatti, l’atto del silenzio è uno stato di coscienza che si manifesta nella quiete interiore, così come nella pace profonda che arriva dopo aver attraversato gli strati superficiali della coscienza. Attraversare il movimento e l’agitazione delle superfici dà origine a quello che nelle tradizioni spirituali è stato chiamato un vuoto creativo.

Trascorreremo insieme questo pomeriggio non in silenzio ma parlando del Silenzio – per realizzare il “Silenzio Interiore”

 

Durante questo incontro tratteremo i seguenti argomenti:
rumore e silenzio – a cosa serve il silenzio – Dove andare per trovare un po’ di silenzio? Più si è evoluti,  più si ha bisogno di silenzio. Il silenzio, l’espressione della pace, dell’armonia, della perfezione, gli effetti del silenzio, come realizzare il silenzio dei pensieri e dei sentimenti.

Incontro condotto da

Enzo Graneri

 

Programma sabato 31 ottobre 2020:

ore 15.00 Inizio del corso. Meditazioni e decreti iniziali.
ore 18.00 Chiusura con meditazione di ringraziamento

Dove si terrà il corso:

L’incontro si svolgerà su ZOOM (applicazione scaricabile su play store e app store o per pc/mac ), si accede tramite ID meeting e password fornite via mail prima del corso oppure link.

Se ti interessa l’argomento ma non ti è possibile seguire direttamente il corso è possibile richiederne la registrazione.
Investimento per l’incontro (o per la registrazione): € 15,00

Se sai di qualcuno che ha piacere ad approfondire, condividi questi argomenti, informalo di questa opportunità!

Parte del ricavato del corso, una volta coperte le spese per l’organizzazione, verrà devoluto a sostegno di alcune mense infantili in Argentina che supportiamo tramite la ONG CA.MI (Asociación Civil Casa de la Misericordia). (Aiutaci ad aiutare).

Grazie infinite della vostra partecipazione.
Dio benedice la vostra Luce

Enzo Graneri

Per iscriverti e ricevere il link per collegarti, puoi contattarmi al 333 35 36 785.

Condividi il post con i tuoi amici

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su telegram