Trattamenti energetici Cubo Tachionico a distanza

(Dal Dr. Edgardo Musi)

L’energia tachionica viene direttamente dalla “Fonte Universale”. I tachioni furono le prime particelle ad essere create quando fu creato questo Universo. Per questo motivo, essi costituiscono la nostra connessione diretta con la Fonte. I tachioni sono particelle che viaggiano più veloci della luce e, pertanto, ci connettono alle dimensioni superiori.

Cos’è il “Trattamento Cubo Tachionico a distanza”?

È un trattamento che può essere realizzato da qualsiasi persona indipendentemente dal luogo in cui si trovi nel mondo, poiché l’individuo non necessita di essere fisicamente presente all’interno della Camera Tachionica.

L’energia viaggia seguendo i principi della fisica quantica. Tutto l’Universo ha una rete energetica quantica, in cui l’energia si muove senza ostacoli istantaneamente. Ciascun individuo è unico a livello energetico, non c’è un altro essere identico. La sessione a distanza si realizza utilizzando una fotografia e il nome completo della persona. La foto viene collocata all’interno di uno speciale compartimento del Cubo Tachionico. Questo materiale contiene l’impronta energetica dell’individuo sul quale l’energia tachionica verrà diretta.

Attraverso questi principi di fisica quantica il corpo della persona riceverà l’energia che agirà intelligentemente laddove è più necessaria. L’energia arriverà alla frequenza del corpo fisico, eterico (centri chakra), emozionale (in special modo nel piano subcosciente dove risiedono i conflitti emozionali), mentale e spirituale (riconnettendo la nostra coscienza umana alla Coscienza Divina). Questo processo di riconnessione produce, in termini generali, un’armonia diffusa che stimola la fusione anima-corpo (personalità). Pertanto, l’energia tachionica è un’energia che agisce multidimensionalmente.

Le energie tachioniche sono di così alta frequenza vibratoria che non possono essere influenzate da pensieri o sentimenti negativi.

Non hanno alcun effetto avverso sui nostri corpi e, per questa ragione, non hanno controindicazioni.

Il trattamento può essere effettuato da donne in gravidanza, bambini, persone portatrici di protesi (pacemaker, protesi metalliche, stent vascolari, ecc.), persone che presentano grandi squilibri (cronici, oncologici).

L’energia tachionica non “cura”. Il suo obiettivo è di fornire l’energia necessaria affinché il corpo si auto-riequilibri da solo. L’energia tachionica è semplicemente il catalizzatore naturale per questo “processo di auto-riequilibrio”.

I nostri corpi energetici sono dinamizzati da questa energia Tachion, e la nostra frequenza vibratoria aumenta significativamente per permettere la trasmutazione di basse frequenze con l’informazione della nostra frequenza originaria. Il lavoro continua nei tre, quattro giorni successivi alla sessione.

È consigliabile che la persona che realizza il trattamento a distanza non abbia aspettative né idee preconcette su come dovrebbe essere la sessione, ma che mantenga la mente aperta e che sia in uno stato il più rilassato possibile, così da lasciarsi trasportare dal processo.

Come viene realizzata la sessione a distanza?

Per poter realizzare la sessione a distanza, la persona dovrà inviare una foto (a colori o in bianco e nero), insieme al suo nome e cognome completi, la sua data di nascita, e l’indirizzo del luogo in cui si troverà nel momento della sessione. 

Inoltre, dovrà fornire un indirizzo email sul quale riceverà, prima della sessione, un apposito audio con il suono da ascoltare durante la sessione. 

Seguendo la procedura di prenotazione la persona potrà selezionare il giorno e l’ora esatta in cui desidera realizzare la sessione, consapevole che la sessione inizierà all’orario prestabilito. Se, per qualsiasi motivo, desidera sospendere o annullare la sessione, chiediamo di esserne informati in anticipo. 

Il giorno della sessione, la persona dovrà: 

– bere un bicchiere d’acqua prima e dopo della sessione;

– avere il corpo pulito (fare una doccia);

– trovarsi in un posto tranquillo in cui potersi sdraiare su di un letto (la miglior posizione per ricevere il trattamento è da sdraiati);

– ascoltare l’audio che le verrà inviato via email.

Durante la sessione è necessario spegnere dispositivi come radio, televisore e telefono, che potrebbero distrarre la persona.
La sessione avrà una durata di 60 minuti e potrà essere prolungata per un mese (scelta opzionale).
Se la persona sceglierà la sessione di 1 mese, la sua foto e i suoi dati verranno mantenuti all’interno del Cubo per un mese consecutivo, durante il quale la persona potrà nuovamente collegarsi, a suo piacimento e negli orari a lei congeniali, con l’energia Tachion che continuerà il suo lavoro. 

Dopo la sessione la persona potrà proseguire con le sue normali attività quotidiane, potrà fare attività fisica, senza problemi di alcun tipo.